Il freddo invernale e l’acqua molto calda delle doccie che facciamo, seccano moltissimo la nostra pelle, quindi oltre ad utlizzare un’acqua non troppo calda dovremmo anche nutrire la nostra pelle con delle creme un po’ più nutrienti ed idratatnti, piedi compresi.

Con l’arrivo dei mesi più caldi scopriamo sempre di più il nostro corpo e naturalmente vogliamo che sia al meglio, abbiamo quindi pensato di presentarvi la nuova linea cosmetica per il corpo che useremo nel nostro centro.
Si chiama Thala², del marchio Emocean Biomarine Cosmetics e rappresenta il più moderno programma cosmetico professionale per trattare i principali inestetismi del corpo: adipe, cellulite, ritenzione idrica, lassità cutanea, metabolismo lento o bloccato.

Gli attivi marini molto concentrati trasmettono informazioni biocompatibili al corpo, perché il nostro DNA tuttora conserva nel suo patrimonio genetico un’informazione essenziale: la vita è nata dal mare. I primi 9 mesi della vita di ciascuno, vengono trascorsi in un mini oceano e il nostro corpo, conservando questa informazione, è in grado di dialogare con gli elementi marini in via privilegiata.

Per darti l’opportunità di conoscere questa nuova linea innovativa abbiamo creato una fantastica promozione!

 

Scarica il coupon e presentalo presso il nostro Centro per un check up gratuito e per usufruire di particolari sconti sulla nuova Linea!

 

CLICCA QUI E SCARICA IL COUPON

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni e prenotare!

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff – Il Sole di Gaia